1Gadget Personalizzati online. Articolipubblicitari.it è Leader in Italia nella vendita di Gadget, Articoli promozionali, Regali aziendali. Preventivi online immediati!

Tutte le categorie

Pagamenti

Paga come ti è più comodo, tante modalità di pagamento a tua disposizione.

Gli acquisti su Articolipubblicitari.it sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

  • Pagamento in Contrassegno
  • Pagamento con Carta di Credito
  • Pagamento con Pay Pal
  • Pagamento con Bonifico bancario anticipato
Pagamento in Contrassegno

Al momento della consegna della merce potrai pagare direttamente la somma al corriere. L'importo massimo per questo tipo di pagamento in Contanti o Assegno (da intestatare a "PUBLIDEC Srl") è pari a € 1.500,00 (iva e spese incluse).

Pagamento con Carta di Credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito, la Banca provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di Articolipubblicitari.it verrà richiesto da Articolipubblicitari.it l'annullamento della transazione e la restituzione dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione Articolipubblicitari.it non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.

Articolipubblicitari.it si riserva, in casi particolari, la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, Articolipubblicitari.it si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Articolipubblicitari.it è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell'Istituto bancario che gestisce la transazione. Per tale motivo Articolipubblicitari.it non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

Sistema di Pagamento sicuro SSL

Quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato il sistema di pagamento sicuro SSL. Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), a CartaSi, Società Servizi Interbancari, per l'autorizzazione e l'addebito. IN NESSUN CASO NOI RICEVEREMO IL NUMERO della tua carta di credito. A noi giungera' soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura e' assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che chi vende (quindi Articolipubblicitari.it). Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

Pagamento con Pay Pal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.
I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Articolipubblicitari.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Articolipubblicitari.it, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Articolipubblicitari.it non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

Pagamento con Bonifico Bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l'ordine verrà automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e ragione sociale dell'azienda (nome e cognome del cliente in caso di utente privato).
Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito.

Il bonifico dovra' essere intestato a:

PUBLIDEC srl - Via Sabotino, 20 - 10093 Collegno (TO)
Banca: Intesa San Paolo - Agenzia 37 (TO)
IBAN: IT92 K030 6901 0471 0000 0002 786
Codice SWIFT: BCI TIT MM

Prezzi

I prezzi inseriti nel catalogo elettronico di Articolipubblicitari.it possono variare di giorno in giorno.
Tale variazione è strettamente collegata alla situazione di mercato o alla fluttuazione del cambio e non può costituire oggetto di contestazione.


Copyright © 2016 Publidec Srl – Articolipubblicitari.it. Tutti i diritti riservati.

Condizioni d'uso | Politica di tutela della privacy | Termini e condizioni di vendita

È facoltà di Publidec Srl - Articolipubblicitari.it apportare modifiche migliorative alle informazioni e prodotti contenuti nel sito senza preavviso. I prezzi sono al netto dell'IVA 22%; spese di spedizione escluse (salvo diverse indicazioni)